Marchetti Marchetti Marchetti

Claudio Pattacini

Lascia il tuo messaggio di Cordoglio a Claudio Pattacini ricordandoti di firmarlo

39 pensieri per “Claudio Pattacini

  1. Il leone ci ha lasciati! Ho appreso questa triste notizia e ne sono profondamente addolorato.
    Il sig. Pattacini, è stato per me un mentore, un esempio di uomo e professionista; lo ricorderò sempre perché i suoi insegnamenti, sono stati guida quotidiana sia nel lavoro che nella vita.
    Giungano le mie più sincere condoglianze Alle sue meravigliose figlie, Simona e Claudia e a sua moglie Loredana.
    Luciano e Simona Migliori

  2. Claudio ti ringraziamo per l’affetto e la considerazione che hai dimostrato nei nostri confronti.
    Condoglianze a tutta la famiglia.

    Emanuela e Marco.

  3. Carissima Loredana, sono veramente colpita e addolorata per la scomparsa di tuo marito, per me in tanti anni di collaborazione il Sig. Pattacini! A te, alle tue figlie e a tutta la famiglia le mie più sentite condoglianze.
    Anna e famiglia Pavoni

  4. A LEI LOREDANA È A TUTTI I SUOI FAMIGLIARI LE NOSTRE PIU SENTITE CONDOGLIANZE. …. BESCHI GIOVANNI E LINA

  5. Ciao Claudio, un sentito ultimo abbraccio! R.I.P.
    A te Loredana e tutta la famiglia sincere condoglianze da me e mia moglie!
    Armin Zwerger e Susanna Sperlecchi

  6. Caro sig. Pattacini,
    La notizia della sua scomparsa mi ha scosso ed addolorato moltissimo. Ci siamo incontrati non tanti mesi fa ed era in forma, elegante, garbato, ironico come sempre. Da lei ho imparato tantissimo e non sono certa di averla ringraziata adeguatamente.
    Le mie condoglianze ed un abbraccio fortissimo alla sua signora Lory, a Simona, Erika e Claudia.
    Raffaella Piras

  7. Abbiamo appreso con profonda tristezza della scomparsa di Claudio . In questo momento di dolore, desideriamo esprimervi la nostra più sincera vicinanza e il nostro affetto.
    Mirco Valleri

  8. Vicina al vostro dolore, vi porgo le mie più sentite condoglianze. Un caro saluto sig.Pattacini!
    Francesca Sambastian

  9. Sincere condoglianze a Loredana e tutta la famiglia per la perdita improvvisa del marito Claudio. Marina Ronchi e fam.

  10. Con immenso dispiacere porgo le mie più sentite condoglianze alla famiglia e in particolare mando un abbraccio forte a Loredana.
    Se ne va un grande uomo.

    Alex Parmeggiani

  11. Carissima Loredana, con un forte abbraccio a te e alle tue figlie, Maddalena e Mario ti porgono sentite condoglianze.

  12. A Loredana da parte di cinquezerocinque un abbraccio affettuoso e condoglianze a te e alle figlie e nipoti ci mancherà moltissimo ❤️Per noi è stato una guida preziosa e insostituibile

  13. profondamente commossi siamo particolarmente vicini alla signora Loredana ed a tutta la famiglia nel ricordo di Claudio ,a suo tempo , indimenticabile collega e apprezzato professionista.
    Anna e Carlo Ginelli

  14. Condoglianze di cuore alla famiglia!!! Claudio è stata la prima persona che ha creduto in me…. Non lo dimenticherò MAI… GRAZIE!!! Mancherai!!! Carla Bergamaschi

  15. Profondamente addolorata, porgo le mie sentite condoglianze a voi familiari e tutti. Un abbraccio affettuoso

    Adriana Valles

  16. Apprendiamo ora con dolore la tristissima notizia.Il cordoglio si fonde col ricordo di un esemplare professionista dal grande spessore umano che induceva alla sincera amicizia.Le più sentite condoglianze alla Famiglia a cui ci sentiamo vicini.
    Giampaolo e Federica Ferrari

  17. Salutiamo Claudio, grande direttore, leader carismatico, professionista impegnato, rimarrà un punto di riferimento costante per colleghi, clienti e amici del settore. Dotato di uno spiccato acume commerciale, ma sempre attento alle persone, lascia un’impronta indelebile di grande professionalità e competenza nella memoria di tutti noi. Un forte abbraccio a Loredana.
    Luca Moscon e i colleghi di Wella Italia.

  18. Ornella e Gianni Bergamaschi con Marco e Paolo porgono le più sentite condoglianze alla famiglia Pattacini per la scomparsa del caro Claudio

  19. Apprendo adesso la triste notizia, tu Claudio sei stato un esempio all’inizio della mia carriera, per questo sarai sempre nei miei pensieri. Un abbraccio a tutta la famiglia da Carlo Villirillo